Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei donarti tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Vorrei che mi donassi non una vaga somiglianza dell'amore, ma l'essenza. Della stessa.
Composta domenica 24 marzo 2013
Vorrei donarti tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Vorrei che mi donassi non una vaga somiglianza dell'amore, ma l'essenza. Della stessa.
Sarebbe facile dire meglio tristi che illusi. Ma tra i due mali penso che la scelta più giusta e coraggiosa e di restare soli e risparmiare ferite inutili.
Quando accanto a te c'è qualcuno che ti vuole bene e vuole vederti felice, è la presenza di Dio che ti ha donato un angelo.
È inutile è proprio vero le sole donne che ti amano veramente sono le figlie e la Mamma.
La bellezza non sempre bisogna osservare a volte dietro a una persona bella si cela un carattere brutto.
Ci sono amori che ti lasciano un segno, un ricordo per sempre, sono amori cosi speciali che a volte crediamo di dimenticarli ma non si dimenticano mai, restano li, nascosti in qualche parte di noi.
Certi momenti te li porti dentro, desideri o rimpianti sono menti di vita che hai vissuto e restano tuoi ovunque tu sia o vada, che il tempo e nulla potranno mai cancellarli.
Tutto finisce nella vita, anche l'amore per una persona ma quello che fa male dentro è non vederla più, pensare che al posto tuo un altro c'è.
Molte cose possono ferire una persona, ma le parole dette alle spalle distruggono chiunque.
Non puoi capire chi soffre, se non sai cos'è soffrire. Non puoi giudicare se non ti metti al suo posto.