Scritta da: Michele Tommasini
in Frasi & Aforismi (Vita)
A volte non bisognerebbe pensare, ma se inizio a pensare, ti penso.
Commenta
A volte non bisognerebbe pensare, ma se inizio a pensare, ti penso.
Vivo il mio silenzio, ascolto la mia anima, vedo la mia fragilità, sento la mia forza.
Pensieri concepiti in un momento di totale lucida pazzia.
Un tuo sorriso è un mio sorriso, una tua lacrima è una mia carezza per asciugarla, un tuo sguardo è l'infinito, la tua felicità è la mia vita.
La vita è come un boccale di birra: schiumosa, gustosa, profumata, a volte amara, ma poi così dolce, fresca, strutturata, di carattere. Appena la gusti ti lecchi i baffi, corposa, limpida anche quando è scura, ogni gusto, ogni colore va assaporato, mezza piena o mezza vuota dipende da come ti senti e quando arrivi alla fine sei pronto per un'altra perché una non basta mai. Forse avrò bevuto troppo, ma la vita non è mai troppo.
Tu non sarai mai quello che altre donne potranno essere. Sarai quello che altre donne non saranno mai.
Un cuore solitario vaga nell'oscurità della fragilità delle emozioni.
Le cicatrici costruiscono l'anima.
La vita è come un puzzle: ci si ritrova a terra a raccoglierne i pezzi, alcuni non si ritrovano più, e altri sono pezzi nuovi. Ogni volta lo si ricompone creando un puzzle tutto nuovo, sempre più meraviglioso e unico, pieno di mille colori. Ogni puzzle è vita.
Sfiora la mano di una donna per provare un brivido; accarezza le dita di una donna per sentire un'emozione da dentro dal profondo; prendila per mano per non farla scappare, per tenerla stretta a te, per trasmettere il tuo calore, per accompagnarla nella vita, per viverla giorno dopo giorno, mano nella mano. Così bello, profondo, intenso, intimo.