Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
Composta martedì 2 dicembre 2014
Sai quando qualcuno si prende tanta briga per screditarti? Quando quel qualcuno vede in te qualcosa che lui o lei non ha avrà mai.
La migliore difesa non è l'attacco, ma il distacco.
Calzo i miei difetti alla perfezione: sono un capolavoro imperfetto.
È strano l'amore, ti basta amare per stare bene. Non importa se non è corrisposto, se ti fa piangere, stare male lo senti comunque e questo cancella tutto, anche se solo per un attimo. Forse per questo l'amore viene associato ad un sogno, perché il risveglio potrebbe essere doloroso, ma poi ti basta riaddormentarti per ritornare a sognare.
Il bello di comprendere che una persona è falsa è che sai già cosa aspettarti, di solito non ti delude mai e tu non ci rimani male perché già lo sapevi.
Mi piace l'ipocrisia di certa gente, quella che riesce con dolci sorrisi a farti bere tutte le stronzate. Ammiro questi individui fatti di lucente falsità abbagliante.
Le parole giuste arrivano sempre quando non c'è più nessuno ad ascoltarle.
L'amore può nascere ovunque, anche dove non trova terreno fertile per crescere. L'amore nasce, vive anche senza senso. L'amore ti cambia, ti dà tutto quello che vuoi, anche se in cambio non chiede nulla. L'amore ti scalda anche quando non ha legna per bruciare, perché l'amore è amore.
Se un giorno ti incontrerò di nuovo, non mi volterò dall'altra parte per far finta di non vederti. Mi fermerò, ti guarderò in faccia e ti dirò solo questo: grazie, sì perché, da quando sei uscito dalla mia vita, ho capito che gli amici sono altra cosa.
Tutti possono regalare sogni, ma solo uno sa farteli vivere: chi ami.