Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Ti vorrei vestita di te stessa, con la tua rabbia, i tuoi silenzi e la tua malinconia, non con finti sorrisi perché quelli non ti stanno bene addosso.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Ti vorrei vestita di te stessa, con la tua rabbia, i tuoi silenzi e la tua malinconia, non con finti sorrisi perché quelli non ti stanno bene addosso.
Certe persone dovrebbero passare come gli anni, non dovrebbero tornare più.
È l'insieme che fa la donna, non il dettaglio di un reggiseno di pizzo o di una bocca rossa. Ella è un mondo e tutto il resto è solo ciò che lo compone.
Il pensiero di lui era sempre con me: non era una nebbia che il sole potesse asciugare; né un cuore disegnato sulla sabbia che le onde potessero portarlo via: era un nome scritto sulla pietra, poteva essere scalfito, consumato, ma nulla l'avrebbe mai cancellato.
Sento l'eco dei miei battiti, sono battiti d'amore per te, come cavalli corrono liberi, inconsapevoli degli ostacoli che la ragione ha messo tra noi, sento questi battiti e mi sento viva e libera di amarti.
È un grande amore questo che vive dentro il mio cuore. Un amore puro, vero, batte, respira, vive. Tu, cuore mio, che del mio corpo hai fatto tempio dove nessun altro può entrare.
Davanti a te c'erano i miei occhi, davanti a me c'eri tu, la luce che illuminava.
Nessuno sa la verità, nessuno sa quanto il mio amore sia grande per te. Nemmeno tu lo sai, è un amore puro di solo cuore.
Vorrei ti vestissi di cuore, spogliandoti della ragione.
Amo le persone che donano la loro amicizia, senza fartela pagare.