Scritta da: Milly Galati
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è come l'isola che non c'è, ma vale la pena non smettere mai di cercarla.
Commenta
La felicità è come l'isola che non c'è, ma vale la pena non smettere mai di cercarla.
Ci sono attimi, periodi della vita, che non dimenticherai mai.
La vita è come un puzzle ogni pezzo anche se brutto, rovinato, tagliato male, di brutti colori, ha il suo valore e significato e servono tutti per poter completare il puzzle.
La gente, prima di parlare, dovrebbe pensare a guardarsi per prima, invece di giudicare gli altri.
Mi fa schifo vedere uccidere cuccioli di animali per mangiarli: agnelli, capretti, puledri, maialini, vorrei vedere voi se vi togliessero vostro figlio per mangiarlo, o se lasciassero orfano vostro figlio per mangiarvi.
Diventiamo ogni giorno sempre più frustrati, nel cercare ad ogni costo una risposta a tutto, cominciamo invece a godere delle piccole cose e vedremo che ogni giorno, nella nostra vita, accadono semplici miracoli.
Trovare un amico vero è come trovare una perla in un oceano di ipocrisie. Un vero amico non chiede, non pretende, ti ascolta.
C'è un tempo per tutto, il tempo della follia e il tempo della serietà.
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Alla fine la verità sai qual'e? Che stiamo troppo bene da soli, con le nostre abitudini e le nostre poche certezze, perché dare fiducia oggi alle persone è un impresa molto ardua per il nostro umile cuore.