Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è piena di cose che vorresti e cose che nn vorresti. Ma chissà perché ti capitano propio quelle che vorresti assolutissimamente evitare.
Commenta
La vita è piena di cose che vorresti e cose che nn vorresti. Ma chissà perché ti capitano propio quelle che vorresti assolutissimamente evitare.
In amore non esistono i "per sempre" l'amore è fatto per essere vissuto istante dopo istante, ciò che sarà domani si vedrà.
Non fare mai una promessa se non sei in grado di mantenerla.
Se ami una donna puoi star certo che lei ti darà tutta se stessa, ma se decidi di giocare con i suoi sentimenti, allora trovati un buon nascondiglio, perché puoi stare sicuro che nn si darà pace finché non te l'avrà fatta pagare!
Ho commesso tanti errori nella mia vita, ma quello più grande è stato fidarmi di te!
Io non rimango qui aspettando che tu commetta degli errori solamente per dirti "te lo avevo detto" io rimango qui perché se tu quegli errori dovessi commetterli davvero, avrai bisogno di un abbraccio sincero e di qualcuno che ti dica "sta tranquilla, passerà presto".
Dietro i miei "va tutto bene" c'è un mondo di cose che vanno per il verso sbagliato, dietro i miei "sorrisi" c'è sempre una lacrima che tento di nascondere, dietro i miei "non importa" c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi ha ferita.
Non c'è nulla che io possa rimproverarmi, ho amato quando dovevo, e ho sorriso molte più volte di quanto non fosse necessario.
Spesso la gente si ferma alle apparenze, credo che non interessi a nessuno guardare quello che una persona ha dentro, oggi si guarda di più la bellezza esteriore, preferiscono tenersi accanto una bambolina vuota, invece di una mediocre bellezza capace di saper pensare e formulare frasi sensate.
Un giorno qualcuno mi disse: "tu sei l'unica di cui non devo preoccuparmi" sei la più forte, riesci a superare ogni cosa, tu non hai bisogno del mio aiuto. Quel qualcuno ancora oggi, crede che io sia una guerriera, non si è mai accorta che dietro la mia forza c'è la paura di fallire e deluderla, dietro il mio essere dura un animo troppo fragile, dietro il mio voler combattere a tutti i costi da sola, uno straziante bisogno di aiuto.