Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
L'errore più grande non è stato andare via, ma tornare!
Commenta
L'errore più grande non è stato andare via, ma tornare!
Ho solo fatto la cosa giusta, ma adesso tu senti la tua anima spaccarsi in due e questa sensazione il mio cuore l'ha percepita, si è gelato di colpo, smettendo per un istante di battere, perché ho ferito a morte una delle poche persone che amo di più al mondo!
Distesa solo se sogno, seduta quando sono stanca, in piedi se sono nervosa, qualunque sia il mio stato emotivo, in ginocchio mai!
Non dare mai a vedere le tue debolezze, chi ti vuole bene ti darebbe una spalla su cui appoggiarti, chi non te ne vuole ne approfitterebbe solo per metterti al tappeto.
Perché sono così maledettamente complicata? Vorrei che restasse e gli urlo di andare via, lo amo e riesco a malapena a dirgli che gli voglio bene, vorrei abbracciarlo forte e non lo lascio nemmeno avvicinare. Vorrei non essere così, ma ho troppa paura per lasciarmi andare.
Esistono due categorie di donne: La prima fa una tragedia per un unghia spezzata. La seconda riesce a rimanere in silenzio anche davanti ad un grande dolore.
Si perde tanto tempo dietro alle cose stupide che a volte si perdono di vista le cose importanti, quelle che contano veramente, quelle che ci consentono di stare bene, quelle senza cui la nostra vita non avrebbe più senso.
Collezionista di delusioni, ecco cosa sono io, le metto accatastate una sopra l'altra, le guardo e penso che primo o poi dovranno finire, perché io non riuscirò a contenerne un numero indefinito, rischierei di convincermi che è l'unica cosa che sono brava a trovare.
"Per sempre" non è solo una parola, è tutta un eternità, ricordatene quando lo giurerai a qualcuno.
Da oggi cambiano le regole, il mio modo di fare, di rispettare, di amare, di agire, da oggi cambia tutto, sai perché?
Perché sono stanca!