Scritta da: aghi-lar
in Frasi & Aforismi (Società)
Quando inizio a relazionarmi con persone nuove e mi accorgo che tra questi il più istruito sono io, beh, incomincio a preoccuparmi seriamente.
Composta sabato 26 maggio 2012
Quando inizio a relazionarmi con persone nuove e mi accorgo che tra questi il più istruito sono io, beh, incomincio a preoccuparmi seriamente.
Non perdiamo la buona abitudine di vivere facendoci sopraffare dal vizio di morire.
Al cuore a volte può servire anche qualche batteria ma questo non significa che si può usare col telecomando.
Quando una moglie si rivolge al marito con l'espressione "fratello caro" significa che la situazione è alquanto preoccupante.
Nella vita ci sono persone che si ha l'obbligo di ricordare per sempre e poi ci sono persone che non si riescono a dimenticare.
In Italia i politici diventano sempre più politici e i poveri sempre più poveri.
Viviamo in un mondo bigiotteria perché tutto l'oro vero è scomparso insieme ai nostri nonni.
Il Presidente della Provincia dovendo prendere una decisione importante chiese consigli al Presidente di Regione che per non sbagliare si rivolse al Presidente del Consiglio, ma a sua volta, in difficoltà, chiamò in causa il Presidente delle Repubblica che ritenne non poter decidere senza il parere del Presidente Europeo il quale volle chiamare in causa il Presidente degli Stati Uniti, ma lo stesso non poté fare a meno di rivolgersi al Presidente Supremo nostro "Signore"... perciò c'è sempre un Presidente sopra di Voi... e sopra di me.
Ho conosciuto bugiardi che proprio non riescono a mentire.
Una volta anche nei momenti peggiori eravamo felici ora anche nei momenti migliori siamo tristi.