Scritta da: aghi-lar
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ho sempre odiato le "persone bigiotteria", ... belle da lontano, mostruosamente false da vicino.
Composta martedì 13 dicembre 2011
Ho sempre odiato le "persone bigiotteria", ... belle da lontano, mostruosamente false da vicino.
Le ultime parole famose: Mi raccomando chiamami quando hai bisogno di me...
e quando chiami:... informazione gratuita, l'utente chiamato non è al momento raggiungibile, si prega di richiamare quando non ne avrete più di bisogno.
Nella vita ci sono persone che si ha l'obbligo di ricordare per sempre e poi ci sono persone che non si riescono a dimenticare.
Ti amerei per sempre, ti farei regina del mio impero, ti porterei ai confini del mondo, e ti lascerei addormentare sul mio cuore... ma chi è quel genio che ha inventato il condizionale.
Credo nel sole dopo la tempesta, credo a chi parte e a chi resta... ma soprattutto credo nei sogni che ci permettono di azzerare limiti e orizzonti e vivere in qualsiasi parte del mondo con le persone che amiamo, anche se queste, per volere di un infausto destino, fanno parte di un altra vita.
Commettere un errore è umano... ma trovare scuse demenziali per nasconderlo è inaccettabile!
Se siete dei temerari, amanti del rischio e volete davvero vivere una vita spericolata... Allora non vi resta che sposarvi.
Non aspettatevi niente dai bugiardi, perché loro non cambiano... al massimo trovano solo modi diversi per mentire.
Il Presidente della Provincia dovendo prendere una decisione importante chiese consigli al Presidente di Regione che per non sbagliare si rivolse al Presidente del Consiglio, ma a sua volta, in difficoltà, chiamò in causa il Presidente delle Repubblica che ritenne non poter decidere senza il parere del Presidente Europeo il quale volle chiamare in causa il Presidente degli Stati Uniti, ma lo stesso non poté fare a meno di rivolgersi al Presidente Supremo nostro "Signore"... perciò c'è sempre un Presidente sopra di Voi... e sopra di me.
Incontriamo sempre più gente disposta a spiegarci cose che non hanno, mai, capito neanche loro.