Scritta da: Nicola Schiavone
in Frasi & Aforismi (Successo)
L'incomprensione infinita di una lingua distante... solo così si può avere uno sviluppo completo.
Composta sabato 15 agosto 2009
L'incomprensione infinita di una lingua distante... solo così si può avere uno sviluppo completo.
La musica è un insieme di note che, unendosi, formano uno specchio: è lo specchio dell'anima, uno specchio capace di farci vedere come siamo veramente.
La musica è come un pentagramma musicale, ricco di note, ricco di abbellimenti, ricco di dinamiche: senza questi elementi fondamentali, noi non avremmo musica. La stessa identica cosa avviene nella vita: se non abbiamo al nostro fianco una persona che possiamo identificare come punto di riferimento noi non vivremmo; nessuno è meglio dell'amico.
Quando vedo il sole mi viene in mente il mondo così come lo vedo. Il sole, la luna e le stelle diventano angeli che si muovono nell'aria, quando penso al mondo, sempre più antitetico rispetto a quello di una volta, mi viene in mente i vari cambiamenti che ha fatto l'uomo nel corso della storia. Mi viene in mente sempre più che ognuno di noi nasce con un proprio destino, dal giorno in cui nasce fino al giorno in cui muore. Questi cambiamenti delineano la nostra esistenza e ci accompagneranno per tutta la vita.
La stella più buia è quella più bella perché non puoi mai sapere quando si illuminerà.
La musica è un raggio di sole che illumina i posti più bui del nostro animo.