Scritta da: Nunzia Pascucci
Quando manca la fiducia, manca tutto.
Composta martedì 31 marzo 2015
Quando manca la fiducia, manca tutto.
La felicità è un percorso, non una destinazione.
Mi danno proprio fastidio quelle persone che si credono di essere superiori, quando in realtà non valgono proprio niente.
Fai sempre ciò che ti senti di fare. Dì sempre ciò che ti senti di dire. Se hai voglia di piangere, piangi. Se hai voglia di ridere, ridi. Devi essere sempre te stessa, chi ti vuole bene ti accetta così come sei!
Il passato non si può cambiare, ma si può migliorare costruendo il presente. Dipende da noi, da cosa vogliamo noi.
Sono sempre eccessiva nei miei affetti, o metto al primo posto una persona e farei di tutto per lei oppure mi risulta indifferente, e non esiste più.
E quando mi vedrai piangere, ricorda che in ogni lacrima c'è scritto il tuo nome.
Nella vita si può avere tante donne, ma solo una ti farà battere sempre il cuore, potrai litigarci, avere mille incomprensioni, ma sarà sempre l'unica che ti farà battere il cuore, per questo bisogna tenere stretti chi si ama e non allontanarsi perché un giorno non ci sarà più e andrà via.
Non si cercano altre donne quando si ama davvero chi vuoi ma il tuo tempo lo impegni con chi ami e no con cazzate, perché una persona innamorata può perdonare una, due, tre volte ma poi si stanca e chiude la porta x sempre perché resti delusa da certi comportamenti, ricorda il sesto senso di una donna non sbaglia mai.
Non giocare con il fuoco che ti bruci, non giocare con la mia fiducia perché se la perdi non la recuperi più.