Scritta da: Widmer Valbonesi
Dolci emozioni attraversano la mente appena tu appari... e il mio giorno anche
se triste, assume subito contorni molto più chiari.
Commenta
Dolci emozioni attraversano la mente appena tu appari... e il mio giorno anche
se triste, assume subito contorni molto più chiari.
Un bacio tenero e dolce può essere una manifestazione d'affetto o di amore... una parola ben centrata è come una sferzata dentro al cuore.
Ognuno di noi è fatto di mille sfaccettature, conoscerle tutte viverle ed accettarle come parte di noi, ci dà serenità... sviluppare meglio quelle che desideriamo ci dà felicità... comprimerne qualcuna ci dà un senso di incompletezza e di ansietà.
L'intimità è fra due persone, non esiste con se stessi... quello è amor proprio o rapporto con la coscienza. Molte volte l'intimità con se stessi è solitudine.
Vivere con rimpianto un amore finito non serve. Se il tuo partner ti ha lasciato non ti meritava... se lo hai lasciato tu, cosa rimpiangi?
L'amore non si aspetta, bisogna avere le antenne del cuore accese... e allora ti accorgi se si avvicina.
La vita è una lezione continua di momenti positivi, quelli che si dimostrassero sbagliati o negativi... sta a noi renderli esperienze di vita e non rimpiangerli.
Mai aspettare come un sogno i ritorni, si rischia di vivere nel passato... di non cogliere il presente... e di non vedere l'orizzonte del futuro.
Il fascino non si dichiara... se ce l'hai si irradia come la luce del mattino.
I progetti senza l'amore sono come un mal di testa perenne, hai l'amore il mal di testa passa, i progetti si realizzano perché ti si apre l'orizzonte.