Scritta da: Osvaldo Leone
in Frasi & Aforismi (Morte)
Non ho paura di morire è la paura di aver paura che mi fa paura.
Composta sabato 5 novembre 2011
Non ho paura di morire è la paura di aver paura che mi fa paura.
Dire che sei bella è poco, dire che sei amabile è poco, dire che sei la donna che tutti vorrebbero avere vicino a se è sempre poco.
Bisogna conoscerti così come ti conosco io per poter dire cosa veramente sei.
Sei una forza della natura, con le tue attenzioni impreviste, con il tuo sapere amare discreto e allo stesso tempo impetuoso, con il tuo sorriso accattivante, che sa fare felice chiunque lo incroci,
con il tuo essere disponibile anche quando i tuoi problemi non te lo permetterebbero.
Non voglio usare frasi già fatte perché so che sei unica ed è proprio per la tua unicità che piaci, è proprio il tuo essere unica in tutte le manifestazioni che ha fatto si che ti volessi bene e che questo bene si sia trasformato in così pochi giorni in qualche cosa di più forte di più importante.
Molti lo chiamano amore io non voglio dare un nome a questo sentimento che mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche te! Ma so che sei diventata parte di me, un elemento importante per poter vivere! Non voglio fare promesse, non perché non le posso mantenere ma, perché è bello vivere queste emozioni attimo dopo attimo ed arrivare insieme al traguardo, con la consapevolezza di appartenerci ed allo stesso tempo... con il desiderio di scoprirci sempre di più! Grazie sono immensamente felice di averti conosciuta non sapevo che esistessero gli angeli in terra adesso ne ho la conferma.
Ogni autobus ha tante fermate... non necessariamente bisogna arrivare al capolinea alcune volte è una buona scelta scendere prima!