Tua madre mi disse "sono tua" in un'apertura di mani che mi lasciò morire piano, così le disegnai dentro la vita. La Tua.
Commenta
Tua madre mi disse "sono tua" in un'apertura di mani che mi lasciò morire piano, così le disegnai dentro la vita. La Tua.
La vita è tutta nell'attimo che ci attraversa. Occorre "il senso dell'essere" dentro quell'attimo per ritrovare la verità profondità dell'esistenza.
Il più grande problema della nostra epoca è la totale assenza di filosofia. Non ci poniamo più le domande. Diamo tutto per scontato.
Amare è quando la guardi fino a quando i tuoi occhi non si nebulizzano.
Il giorno più importante della tua vita è quello in cui decidi che la vita ti appartiene, mentre volti le spalle a ciò che non è più e costruisci il futuro in ogni attimo presente.
Capita di innamorarsi del colore di un suono, tanto da non volerne condividere l'aureo stupore, troppo da diventarne percettibilmente gelosi, perdutamente da non lasciargli alcuna concessione; nemmeno quella di girovagare nel tempo, perché non cristallizzi tra gli acquitrini del nulla.
La grandezza dell'amore riveste di bellezza il dolore. Il dolore come necessità dell'uomo.
Innamoratevi di quell'unica anima che potrete mai amare con tutto voi stessi. Non accontentatevi di un amore mediocre, di un amore che non è amore. Innamoratevi perché non ne potete fare a meno, non perché non volete stare da soli.
Lei, quella che può fare della mia anima un cielo infinito e del mio cuore l'unico vento per i suoi respiri.
Bastano pochi attimi per incorniciare la delicatezza di un silenzio nel limbo dei pensieri. La vita è anche questo: poterne sentire l'appartenenza in spazi che superano il tempo, tra le armonie più nascoste del cuore.