Scritta da: Patrizia
in Frasi & Aforismi (Vita)
Mai smettere di vivere la vita, ogni particella di vita, ogni attimo, mai perdersi ogni respiro, di questa esistenza misteriosa.
Composta martedì 9 ottobre 2012
Mai smettere di vivere la vita, ogni particella di vita, ogni attimo, mai perdersi ogni respiro, di questa esistenza misteriosa.
Il dubbio e la fiducia che si ha nel prossimo sono il risultato del dubbio e la fiducia che si da a noi stessi.
Le persone tristi regalano il vero sorriso.
Ogni giorno si cresce un po di più, ma non di altezza ma di ricchezze interiore, quella cosa che ci fa diventare belli dentro, si cresce di delusioni, di illusioni. Ogni giorno che passa e per noi crescita,. Questa è la vita, la scuola che ci insegna a vivere e a crescere.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
La passione è generosa e colma di emozioni e di sentimenti; è avere la bellezza di un cuore gonfio d'amore, passione è guardare desiderare, respirare, udire, assaggiare, baciare e toccare, la passione è fuoco.
In certi momenti, vorrei avere un cuore di pietra, per stare bene.
Tra il ieri e l'oggi è meglio oggi ma viviamo dei pezzetti di ieri. Quelli indelebili che non svaniranno mai.
L'anima si nutre di emozioni, l'importante è alimentarla di emozioni vere e forti.
Sono proprio le cicatrici nel cuore e nel'anima che determina cosa siamo, se poi queste cicatrici continuano a sanguinare, mai saremmo quello che desideriamo essere.