Scritta da: Patrizia
in Frasi & Aforismi (Vita)
Se nella nostra vita concedessimo più tempo al sorriso ne trarremmo tutti vantaggio. Cuore, fegato, polmoni pure l'anima, si sta meglio quando si è felice.
Composta sabato 8 settembre 2012
Se nella nostra vita concedessimo più tempo al sorriso ne trarremmo tutti vantaggio. Cuore, fegato, polmoni pure l'anima, si sta meglio quando si è felice.
È bellissimo tutte le volte che guardiamo le stelle, lo sguardo si perde per ognuna di loro.
L'anima si nutre di emozioni, l'importante è alimentarla di emozioni vere e forti.
Il pianto a dirotto di un bambino, una carezza sul suo capo, due occhi rossi di gratitudine che ti guardano e tu che ti emozioni per una carezza distratta, sembra una cose banale invece è una medicina che fa bene al cuore.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Bello amare, bello andare verso l'amore, ma non sempre chi amiamo ci ama.
A scegliere l'amore, la ragione non ragiona, solo il cuore sceglie e tante volte sbaglia.
Spesso mi ritrovo a parlare con me e con la mia anima, nel silenzio dei miei pensieri che mi sfiorano la mente e mi svegliano i ricordi, un mondo dove regna il silenzio. Dove dominano quei colori, quei profumi che amo, il mondo dentro di me.
Ci sono giorni in cui ti perdi negli angoli bui dei tuoi pensieri e cerchi una luce tra i tuoi silenzi e le mille parole inutili che ti rimbombano come un eco nella mente, ma c'è silenzio, quel silenzio che lo senti come un rumore che non va via.
C'è chi crede di sbagliare, ma non esistono errori, solo momenti in cui bisogna avere fortuna nelle scelte.