Scritta da: Patrizia Luzi
Certe volte sto così di merda che vorrei che qualcuno mi dimostri con un gesto che anch'io sono importante e che abbia bisogno di me nella sua vita.
Composta domenica 14 giugno 2015
Certe volte sto così di merda che vorrei che qualcuno mi dimostri con un gesto che anch'io sono importante e che abbia bisogno di me nella sua vita.
Amo conservare e rileggere quei messaggi inviati e ricevuti, quelli che mi emozionano e mi rendono nostalgica ogni volta che li leggo, quelli che esprimono tutto il bene infinito che ti voglio, quelli che resteranno nel cuore per sempre anche se verranno cancellati.
Correre dietro a chi mi cerca solo quando si ricorda di me, ho smesso grazie. Se vuoi cercami tu.
Io dico sempre che è meglio circondarsi di persone che hanno girato il mondo invece di quelle che credono che tutto il mondo giri intorno a loro. La semplicità e l'umiltà sono dei pregi che non tutti hanno.
Spesso crediamo di conoscere le persone che abbiamo di fronte a noi, ma in realtà vediamo solo quello che loro vogliono farci vedere: la superficie.
Sarebbe troppo bello poter spegnere i pensieri con un click.
Quanto vorrei essere lì con te adesso, accoccolata fra le tue braccia ad ascoltare la musica dei nostri cuori che parlano d'amore.
Solo l'amore di un cane dura per tutta la vita, perché ti sarà fedele sempre, anche se con lui sarai buono o cattivo.
Troveremo una risposta ad ogni domanda che ci poniamo solo attraverso il passare del tempo.
C'è concesso mentire quando, per non ferire le persone che amiamo, evitiamo di dire la cruda verità.