Scritta da: Patrizia Luzi
A volte certe persone non si rimpiangono, si ringraziano per essersi tolte dalle scatole da sole.
Composta martedì 6 gennaio 2015
A volte certe persone non si rimpiangono, si ringraziano per essersi tolte dalle scatole da sole.
Quando son sicura di aver ragione al 100% su qualsiasi cosa, difendo fino in fondo la mia posizione per raggiungere il mio obiettivo con le unghie e con i denti. In poche parole non mollo.
La lontananza è uno stato al quale ognuno di noi reagisce in modo diverso. Per molti è un banco di prova che può rafforzare i sentimenti, per altri invece è una scusa, o meglio un valido alibi, per non affrontare un vero legame.
Le follie non vanno mai rimpiante in nessun modo.
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
Non darò più per scontato che la gente ricambi i miei favori, le persone sono coerenti solo quando hanno da guadagnare che poi, nel dare, fanno sempre finta di dimenticare.
È inutile dire non ho bisogno di nessuno. Tutti in qualche modo o maniera desideriamo inconsciamente la presenza di qualcuno o qualcosa che ci faccia superare un qualsiasi momento di difficoltà interiore o materiale, che lo si voglia o no.
L'amore è la gioia della vita ti penetra fin dentro il cervello ed è proprio questo che rende tutto più bello.
Ci sono giornate tristi in cui sono così fragile che è meglio maneggiarmi con cura.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno che ci renda felici, ma la felicità forse è solo un'utopia.