Scritta da: Patrizia Luzi
Con le tue false promesse per me ora non hai più credibilità.
Composta martedì 16 dicembre 2014
Con le tue false promesse per me ora non hai più credibilità.
Alcuni posti, alcune date, alcuni momenti non si dimenticano mai.
Non sopporto più di essere sempre la prima ad andare verso gli altri per cercare di comprendere, parlare, spiegare, mentre gli altri se ne fregano altamente di come potrei stare io.
Se prenderò le distanze da te è solo perché ho deciso di non voler più soffrire, sia chiaro.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Ammiro le persone che fanno quello che dicono, quelle che promettono e poi mantengono, quelle che ammettono di aver sbagliato e chiedono scusa, che decidono una cosa e non ci ripensano, ecco io sono così e per questo mi amo.
Come vedi non ti cerco più, resto alla distanza a cui mi tieni e anche di più se posso. Essere delusa è dir poco, è proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Non sopporto quelle persone che per interesse ti sono vicine e poi quando non gli servi più ti mettono da parte senza tanti complimenti. Le persone non si usano come dei Kleenex.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l'originale sarò sempre e solo io.
Mi ricorderò e dirò sempre grazie a chi c'è stato nei momenti in cui avevo grande bisogno solo di un gesto, di una parola, di un sorriso o di un piccolo segno che mi scaldasse il cuore. Archivierò invece il nome di tutti quelli che mi hanno voltato le spalle o sono rimasti indifferenti all'affetto incondizionato che ho sempre dato a loro. Da oggi si cambia musica, ci sarò per chi c'è per me, punto!