Scritta da: Patrizia Luzi
Non è sempre vero che chi tace acconsente. Spesso sta solo pensando ad un modo elegante per mandarti a quel paese.
Commenta
Non è sempre vero che chi tace acconsente. Spesso sta solo pensando ad un modo elegante per mandarti a quel paese.
La gente non fa altro che giudicare le apparenze, invece di cercare di comprendere come si è realmente. Non immaginano che dietro ad ogni persona c'è un vissuto, che ognuno porta il peso delle proprie esperienze. Perciò prima di sputare sentenze occorre sempre pensare che ciò che viene detto potrebbe ferire e far male. Molto male.
Se la pazienza ha un limite, beh, io ho superato quello della sopportazione. Non ti conviene tirare tanto la corda, anzi ne potresti fare miglior uso ed io un'idea quasi quasi ce l'avrei.
Sai, quando sei nelle vicinanze si sente la puzza di falsità che emani che neanche col profumo più costoso riesci a coprire.
Solo quando sarai un esempio di integrità potrai aprire bocca senza darle fiato.
Ti vanti tanto dei valori in cui credi, quando invece ti è oscuro quello dell'amicizia, visto il tuo comportamento faresti meglio a star zitta.
Lenzuola di seta avvolgono i corpi degli amanti focosi, scivolano addosso rinfrescando gli ardori, ma nonostante tutto non riescono ad acquietare la troppa voglia di fare l'amore fino ad esaurire le loro forze.
A volte siamo disposti a tutto pur di ottenere ciò che ci preme di avere, anche se sembra impossibile.
Continua pure ad essere ciò che sei sempre stata, la falsità in persona. Augurati solo che la gente che frequenti non si accorga di quel che realmente sei, perché poi se viene a galla la tua vera natura possono solo che schifarti e mandarti a quel paese.
Smettiamola una volta per tutte di prendere sempre sul personale ogni frase scritta sui social network, pensando sia rivolta a noi. Se ho da dire qualcosa preferisco dirla di persona, invece che con messaggi sibillini rivolti a tutti.