Scritta da: Paul Mehis
Non può esistere Amore senza Rispetto.
Commenta
Non può esistere Amore senza Rispetto.
L'Amore si nasconde nel piacere della condivisione delle cose futili, perché provare piacere per futile, è solo provare amore per la Persona con la quale viene condiviso... e capita veramente raramente.
A volte è indispensabile scolarsi una fottuta bottiglia di Whisky, e non un Glenlivet 12 o un Glenmorangie 18, basta un misero Jack.
Non serve assaporarlo con un bicchiere d'acqua e ghiaccio accanto, va solo vuotato diretto nelle viscere, il prima possibile, non aiuta a dimenticare, tutte stronzate, ma attenua il dolore... quello vero... Perché mentre vomiti l'anima hai l'impressione che almeno un po', di quel dolore, si riversi a terra insieme a lei.
L'oscenità non sta sempre nelle parole di uno scrittore, ma può nascondersi nell'interpretazione del lettore.
Il giorno in cui vi sentirete innamorati di più persone... è perché non ne Amate nessuna.
Le Emozioni più intense della mia vita, non sono nate dalla realizzazione di alcuni miei sogni, ma da ciò che non mi aspettavo nemmeno, da ciò che non avrei saputo nemmeno immaginarmi e che mi ha cambiato...
Ci può essere più Amore nelle parole di una breve poesia, che in una vita intera.
Anche i sentimenti più belli e sinceri, possono perdere il loro immenso significato, quando ti accorgi che sono nati da una menzogna o da un'imprescindibile omissione.
Il giorno che ti accorgerai che tutto è al contrario, poniti il dubbio che sei tu al contrario... Ma l'errore più grave che puoi commettere è invertire il tuo percorso.
Le parole, per me, hanno un peso diverso in base a chi le pronuncia, ma il peso acquistato dalle persone è dato dalle loro parole.