Scritta da: Piero Scalisi
Amo la gente che semplicemente sorride, perché a loro è data in dono la felicità eterna.
Composta venerdì 14 agosto 2015
Amo la gente che semplicemente sorride, perché a loro è data in dono la felicità eterna.
Succeda quel che succeda, non abbasserò mai lo sguardo alla vita, ma guarderò con forza e speranza al futuro che deve arrivare con la gioia di vivere e con il cuore che non smette mai di amare.
Dipingi i tuoi sogni donando loro la vita che meritano. Vivi in pieno i sentimenti donando ad essi rispetto e amore, perché di essi si nutre il cuore.
La Vita va vissuta, amata. È il più bel dono, e come dono deve essere rispettato, protetto, custodito con cura. L'Amore è il principio e la fine di essa perché riesci a vivere solo quando ami e solo e grazie all'Amore che riesci ad amare e apprezzare la vita stessa.
Continua a credere fortemente nei sogni, anche se a volte pensi che siano irrealizzabili. Che tu ci creda o no, loro hanno bisogno di te come tu di loro per continuare a vivere.
Tutto intorno è musica nella natura, il mare con le sue onde, il suono del vento sulle foglie. Grazie ad essa tutto diventa poesia, tutto diventa magia.
Ci sono persone, anche se distanti, che non smettono mai di esserci. Niente può la distanza quando c'è un sentimento forte nel cuore.
Se riesci a sorridere nonostante tutto, niente può farti paura, tutto prima o poi riprende colore.
Amore è desiderio totale di intenti.
Se avrai un cuore puro e sincero, e ti farai guidare da esso, ti condurrà ovunque, supera gli ostacoli, le distanze e il tempo, tutto può, perché il cuore è il manubrio dell'amore.