Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Cos'è un bacio? Se non il nostro perfetto vincolo di unione.
Composta mercoledì 25 ottobre 2017
Cos'è un bacio? Se non il nostro perfetto vincolo di unione.
Cos'è l'autunno? È troppo semplice rispondere con "è una stagione". L'autunno è la fortuna di passeggiare in un bosco, sentire il profumo delle foglie, è vedere il paesaggio dipinto da mille sfumature. Questo per me è l'autunno: una carezza di un'umile stagione.
Voglia di desideri incompiuti, perdersi nei tempi dei sogni, nel labirinto della notte, contare le stelle mentre confezionano nuove ambizioni da scartare, in una nuova magica stagione ancora senza nome.
Un'eternità non basta, è ancora scontata, per dare valore al profumo di un fiore e al volo di una farfalla.
Nell'umiltà di un piccolo cielo risiede lo sguardo di un angelo volto ad una preghiera, per noi piega le ali al nostro cospetto e si inchina a raccogliere ogni nostra supplica.
Non ti farò sentire da solo, non ti lascerò nella solitudine. Come un amico, anche se virtuale, ti darò il mio buongiorno, le mie parole saranno di conforto. Come un angelo sarò custode dei tuoi giorni e schiavo dei tuoi pensieri.
Sali sulla musica, è il mezzo di trasporto con assenza di rumori sulle strade del frastuono.
Nella serenità del cuore custodisco il mio angelo che dimora tra le stanze dell'anima. Vigila i miei sentieri, percorre con me la stessa strada della vita. Stessi passi, stessi occhi che scrutano attenti ogni percorso. Senza dubbio è al mio fianco, non mi lascerà mai volare da solo.
Mentre piovono gocce di poesia, promettimi che ci perdiamo tra i labirinti dell'amore.
Nella saggezza dei nostri passi, nei piccoli gesti il nostro amore trionfa, se ogni cosa e fatta con il cuore se ogni cosa è vista con gli occhi del cuore.