Scritta da: Pietro Maviglia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Utilizzare i sensi:
Guardare ti farà innamorare
Ascoltare ti farà sognare
Parlare ti farà amare.
Composta lunedì 31 dicembre 2012
Utilizzare i sensi:
Guardare ti farà innamorare
Ascoltare ti farà sognare
Parlare ti farà amare.
Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l'amore per fare risplendere il sole.
Andare, venire è meglio che partire. Amare, odiare è meglio che stare male. Iniziare, finire è come guarire. Gioire, patire è meglio che morire.
Terra mia per quanto ti ho amata ti ho odiata, mi hai fatto piangere, mi hai fatto gioire. Per questo motivo il nostro amore non dovrà finire.
Cercare di capire quello che sta dentro la mente di una persona è un'impresa che io definisco ardua, ma se riuscirete a farlo vi renderete conto che è qualcosa di magico, vi darà nell'immediato un senso di benessere e di felicità.
Grazie per quello che mi stai dando e per quello che mi darai sempre tuo debitore o mio Signore.
Grande tu sarai se non avrai alcuna esitazione, piccolo diventerai se non lo capirai.
Sentire, guardare, parlare alcune volte ti fanno stare male ma altre volte non sentire, non guardare non parlare ti fanno ancora di più stare male. Allora fai quello che ti senti di fare.
Sognare di essere qualcuno, svegliandoti ti accorgi che sei nessuno, ma non perdere le speranze potrai sempre essere qualcuno se credi in te stesso e nelle tue capacità.
Quando si è Giovani, chiedere di essere amati per lo più si è castigati, chiedere di essere compresi per lo più si è incompresi, chiedere di essere perdonati per lo più si è allontanati, allora non chiedere, ama, comprendi, perdona come un uomo che con semplicità si attinge a bere in una sorgente di montagna dove vi fuoriesce dell'acqua Pura, Limpida, Fresca come è la tua vita.