Scritta da: Il Menestrello sognatore
Riuscirò a sguainare la spada in battaglia anche questa volta a scapito degli altri e ne uscirai vittoriosa.
Composta lunedì 10 marzo 2014
Riuscirò a sguainare la spada in battaglia anche questa volta a scapito degli altri e ne uscirai vittoriosa.
Il cercare di comprendere le cose che ti detta il cuore, a volte può distruggerti, perché mette in conflitto anche il tuo capire.
Non ci sarà mai la gioia senza aver conosciuto il dolore, come non c'é luce senza le tenebre! Tutto in perfetto equilibrio.
Ogni età ha il suo fascino, ogni storia ha la sua magia.
Mai avere paura di avventurarsi nella vita, alcune strade sono più brevi di altre ma non sempre sono quelle giuste non bisogna preoccuparsi delle persone che si lasciano, ognuno di noi ha già un posto predefinito in questa terra e la fine di una cosa indica sempre l'inizio di un'altra.
Il vero amore non si arrende mai, resta e combatte contro ogni genere di avversità. L'amore è la forza più grande dell'intero universo, è in grado di sorreggerti ogni volta che sei debole. Credi nell'amore e riponi ad esso la tua fiducia.
Le cose dette o fatte col cuore senza premeditazione risultano sempre le più belle perché suggerite dall'anima. E l'anima non mente.
La donna va conquistata, non mal trattata. Se sei un vero uomo, dimostralo.
Non tutti i giorni hanno colore, alcuni sono grigi, altri in bianco e nero, non per questo dobbiamo impedire al nostro cuore di riuscire ad intravedere l'arcobaleno che c'è dentro di noi.
L'amore è restare abbracciati tutta la notte, lasciarsi cullare dal respiro dell'altro.