Scritta da: sagea
in Frasi & Aforismi (Vita)
Pilù, dolce, tenera Pilù... vai non ti voltare indietro, forza, vai Ti prego... Ti Voglio Bene... grazie per esserci stata.
Composta martedì 18 ottobre 2011
Pilù, dolce, tenera Pilù... vai non ti voltare indietro, forza, vai Ti prego... Ti Voglio Bene... grazie per esserci stata.
"La speranza è sempre l'ultima a morire"... maledetta speranza.
Non mi vedrai strisciare, potrei persino morire ma non lo saprai mai...
La vita è meravigliosa... la vita è devastante.
Quello che gli altri non riescono a capire è amore... o sentimento puro privo da condizionamenti o l'inceppo della mente...
Dove sei? Mi manchi.
Non chiedermi niente, non darmi spiegazioni, non parlare... non c'è bisogno, non conta tutto il resto, ora siamo qui Tu ed io... sono felice, non c'è alcun altro posto dove vorrei essere ora se non qui con Te.
Non lo so dove sei, non so cosa sei. Il ciliegio che hai piantato è diventato altissimo, il tronco è forte e nodoso, i rami si protendono verso il sole e i passeri hanno costruito lì il loro nido e quando il vento passa tra le foglie, Ti sento, sussurri che ci sei, che sei ancora con me.
Vivi fino in fondo, vivi davvero, esci dalla gabbia della sensibilità. Non io che non posso fare altro che sorvolare, guardare e mantenere la quota perché nulla possa raggiungermi.
Quello che riesce a giungere a me è solo profondità, buio senza luce, eco che ritorna, non mi risparmio niente, non cerco sconti e pago le mie follie con un dolore che mi dilania e mi lascia sfinita... com'è difficile vivere così, ma non posso vivere in nessun altro modo.