Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Io dai mille sogni nel cuore. Io dalle mille speranze nell'anima, io delle volte così fragile da rifugiarmi nelle mie paure. Io con quella voglia di non mollare, con quella tenacia di farcela nonostante tutto. Io cocciuta, e testarda. Guerriera e temeraria, ma anche una dolce e impaurita creatura che vuole e tenta tutti i giorni di essere migliore di ieri! Io con ancora tante cose in sospeso, io dalle mille lacrime cadute in silenzio, ma anche dai mille sorrisi mostrati alla luce del sole. Io semplicemente quella piccola donna che ogni giorno, cerca di andare avanti, credendo e sperando nelle proprie forze!
Raffaella Frese
Composta martedì 28 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non so dove andranno i miei giorni, ma so che voglio scoprirlo. So che voglio proprio scalarla quella cima, aggrapparmi saldamente per non cadere, tenermi forte dandomi coraggio. So che voglio arrivare in cima per ammirare dall'alto la meraviglia di chi c'è la fatto senza mollare.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 13 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Le tempeste più grandi si scatenano nel cuore, quando i pensieri si affollano, e le delusioni ci annegano. Quando la vita ci presenta il conto, e le nostre ali vengono spezzate da chi riteniamo importante... da chi per noi era una sostanza chiamata amore. E per questo non riusciamo ad accettare, che per allontanare le tempeste che si scatenano dentro; dobbiamo allontanare chi le causa, chi le scatena, chi tristemente non riesce a darci il giusto valore che meritiamo.
      Raffaella Frese
      Composta sabato 29 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        L'amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L'amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l'abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro... l'amore può tutto e conosce il significato di sincerità! L'amore omaggia l'esistenza con l'unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per "sempre"!
        Raffaella Frese
        Composta lunedì 28 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
          Raffaella Frese
          Composta martedì 27 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            Tutti voglio sapere la felicità, che sapore abbia! Credo che la felicità abbia il sapore, l'odore, la consistenza della cosa che amiamo di più al mondo... la cosa che ci fa sentire bene. Ci completa. La felicità può essere un sogno, un figlio, un marito, un amante, un amico. Qualunque sia la cosa che ci sa rendere la vita serena, gioiosa e ci fa acquistare il sorriso prende il nome di felicità. E Qualunque essa sia la via, la verità per arrivarci, se ci conduce dove la nostra esistenza s'illumina sarà sempre la speranza della nostra conquista futura.
            Raffaella Frese
            Composta martedì 17 settembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Raffaella Frese
              Seguirò sempre le mie speranze. Quelle che mi hanno resa ciò che sono. Quelle speranze che non mi hanno abbandonato mai lungo questo tragitto di vita, che... mi ha fatto comprendere tante cose. Le seguirò per il valore che mi hanno donato, per le soddisfazioni che mi hanno regalato. Le seguirò perché credo che la felicità esista ed io senza presunzione voglio incontrarla tra le conferme del quotidiano, tra le parole pronunciate solo al vento, tra la ricchezza non materiale di questa vita, tra l'amore che un giorno mi saprà sorprendere!.
              Raffaella Frese
              Composta mercoledì 16 luglio 2014
              Vota la frase: Commenta