La cerchi, la desideri, la vorresti tua, almeno solo per un attimo... così abbandoni l'orgoglio mostrando la tua parte più fragile pronunciando quelle tenere parole "mi manchi"... così chiami con il cuore in gola e il cellulare è spento... bene! Quando ti cerco non ci sei mai.
Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia. Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell'amore... Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d'amore infinito di 8 ore. Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te. Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.
L'amore: quel sorriso stampato sul viso, gli occhi lucidi, un brivido ad ogni tuo bacio, ogni tua carezza. Quella paura di perderti che non ti abbandona mai... speriamo che duri a lungo!
Riesco già a sentire il tuo battito, il tuo respiro caldo, il tuo abbraccio avvolgente, le tue sussurate parole e riesco già a immaginare il tuo sorriso, i tuoi occhi che si perdono nei miei e il nostro amore che spinge...
Andiamo, andiamo, andiamo, corriamo sempre, non riusciamo mai a trovare un punto d'arrivo... ma possiamo correre sempre all'infinito, rischiando di arrivare tardi alla meta che poi ci attende... semmai la troveremo.
Spesso l'amore vero è quello che non avrà mai un futuro, perché è così intenso che fa paura e si mescolano emozioni, timori, folle amore che alla fine fa crollare questa fantastica storia.