in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte basta un soffio caldo per capovolgere il mio mondo.
Commenta
A volte basta un soffio caldo per capovolgere il mio mondo.
Tutto passa, tranne ciò che resta, e quel che resta è volontà e basta...
Prendi ago e filo ti prego, ricuci il mio cuore, cerca di rimarginare queste ferite, non fare in modo che le maglie del mio cuore si logorino sempre più al punto tale da non poter più rimediare.
Se mi sognerai cadrò dal cielo, ti cullerò tutta la notte, ascolterò il tuo respiro, bacerò i tuoi capelli, mi farò piccola e leggera in modo da appoggiarmi sul tuo petto e ascoltando il battito del tuo cuore sognerò con te la nostra storia.
Ma la tuo risveglio non ci sarò, mi avrai solo la notte, perché ho paura dell'amore...
Possiamo diventare una xsona sola tutte le sere, ma non chiedermi di più per favore, posso solo darti questo, un concentrato d'amore infinito di 8 ore.
Ma la mattina lasciami volare libera, lasciami viaggiare nella mia spensieratezza, sognando l'attensa di un'altra notte con te.
Noi che non saremo mai noi, che non avremo mai un futuro, ne un presente, ne un giorno, ne un'ora in più, solamente una notte... ma tutte le notte della mia esistenza saranno tue.
Ricordi l'inizio solo quando sei arrivato alla fine...
Sono sicura che mi mancherai... appena sarò tua.
È vero, hai ragione tu, la troppa paura, diffidenza, previdenza non mi fa gioie delle cose belle e inaspettate che la vita ci offre.
Aiutami tu, col tuo amore, prendimi per mano, abbracciami col la tua passione, cullami con le tue soffici parole e percorri insieme a me, questa strada che tutti chiamano amore, che per me è così buia quasi da far paura...
Non ho mai affrontato l'amore nel verso giusto, e scappando sempre, mi ritrovo qui, ora, senza te.
La vita è come una sbronza che mi deve passare.
Immergi il mio cuore pieno di ferite nel sale, sicuramente soffrirei di meno!