È molto difficile voltare pagina sapendo che qualcuno non farà più parte del prossimo capitolo. È triste ma bisogna farsi forza e andare avanti.
Composta martedì 13 aprile 2021
È molto difficile voltare pagina sapendo che qualcuno non farà più parte del prossimo capitolo. È triste ma bisogna farsi forza e andare avanti.
Le occasioni esistono solo per chi sa prenderle al volo. Per il resto ci sono i rimpianti.
La vita è tutti i giorni, e ogni giorno ci insegna cose meravigliose, e noi non dobbiamo fare altro che coglierle e farne tesoro.
Il primo passo per essere felici consiste nell'imparare a fare dell'infelicità un punto di forza, da dove ripartire, e non un luogo da evitare, ma da affrontare tutte le volte.
Imparare ad aver cura di se stessi è l'essenza della vita, io sto imparando a prendermi cura di me stessa.
Le panchine celano segreti inaccessibili fatti di abbracci, mani che si cercano, promesse, solitudini, e baci rubati, ognuno di noi ha una panchina nel cuore.
Quando cerchi l'approvazione degli altri hai già fallito, quando ti paragoni agli altri, hai fatto il tuo secondo errore. Quando sei in pace con te stesso hai vinto.
Il tempo tende a cambiare le cose, io spero di averne abbastanza per vedere realizzati i miei sogni.
Fermarsi alle apparenze è il modo più semplice per giudicare, ma per arrivare a conoscere le persone devi fare molti chilometri.
Ci sono donne che regalano il loro cuore, per poi ritrovarsi a recuperare i piccoli frammenti da sole, e in silenzio fanno ballare la loro anima.