Scritta da: Morgana Corso
Solidarietà? Solo se conosci il vero significato ne puoi parlare e soprattutto applicare, altrimenti è solo una parola che ci si riempie la bocca con vergogna.
Composta martedì 16 giugno 2015
Solidarietà? Solo se conosci il vero significato ne puoi parlare e soprattutto applicare, altrimenti è solo una parola che ci si riempie la bocca con vergogna.
È vero che non ti conosco e non posso giudicarti, ma è altrettanto vero che, sei ti piangi addosso e continui a dire non ci riuscirò mai, non posso non dirti che se la pensi così hai già fallito in partenza, solo il piangersi addosso è sinonimo di fallimento.
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
Ci sono momenti in cui devi prenderti una pausa da tutto quello che ti gira intorno e anche da te stessa.
Se ti fidi di te stesso hai già vinto una battaglia
Quando si perde la fiducia non esiste più un perdono, e nemmeno una seconda possibilità.
Cari politici mangia soldi siete la feccia dell'Italia, siete pagati da noi cittadini con i nostri soldi sudati con onore, voi siete al governo per risolvere i problemi del paese, non a giocare al rilancio dei dadi sulla pelle di quella povera gente che scappa dal proprio paese, perché li i politici sono peggio di voi, perdio un po' di umanità su queste persone, mi fate schifo, Re Mida tutto ciò che toccava diventava oro, voi invece tutto ciò che toccate diventa merda, vergognatevi.
Un bacio a te che rosichi come una cagna in calore.
C'è chi i tuoi desideri li intuisce, chi li esaudisce, chi li scatena e poi si tira indietro.
Ogni frase che scrivo non è riferita a nessuno che faccia parte della vita virtuale, ma bensì a persone reali, quelle di cui conosco il volto, quindi pregasi di non farsi seghe mentali inutili.