Sono solo un bagliore nella notte, l'ombra sfuggente del giorno... In me racchiudo l'impeto del fuoco e la freddezza dei ghiacci. A volte sembro soffio di vento e altre, la più coriacea delle rocce... Fragile, testardo, umile o bastardo, posso essere tutto e il contrario di tutto. Amo la vita ma non odio di certo la morte... ... Sono solo io.
Io sono perfettamente conscio d'essere un angelo diabolico... In me racchiudo la speranza per una realtà paradisiaca e la certezza d'avere una vita infernale.
Chi vuole il mio amore oggi... nessuna? Dai, chi desidera il mio amore oggi? Vorrei farvelo sentire tutto dentro... Allora chi prende il mio amore oggi? V'innonderei sensualmente l'anima...
A chi vuole il mio amore oggi... pensate sia il paradiso? Tu vuoi l'amore oggi? No? Allora abbandona la fila, prima che il mio inferno si scateni in te... chiameresti amore quello che io definisco soltanto giocattolo...
E tu, sii proprio tu... Vuoi giocare con il mio amore?
Con le mie parole ti tocco il cuore... Con le mani sfioro il tuo corpo e sarai mia... Mia nell'anima. ... Mentre la notte sarà il dolce e erotico rifugio del nostro amore universale.
Io sono figlio di lupo e della luna nera... sono uno spirito vagante nella notte, l'ombra di un giorno che non verrà. Io sono il mio universo... stella per qualcuno, oscuro per altri, invisibile per molti. Io sono io... libero ed errante all'infuori dello spazio-tempo conosciuto... e voi... non siete un cazzo!