Come puoi pretendere di trovare la sicurezza in un nuovo taglio di capelli se hai bisogno di un nuovo taglio di capelli per essere sicuro di te?
Composta venerdì 22 marzo 2013
Come puoi pretendere di trovare la sicurezza in un nuovo taglio di capelli se hai bisogno di un nuovo taglio di capelli per essere sicuro di te?
La vita è come una discoteca: tutti ballano in cerca di qualche culo contro cui strusciarsi sperando che nessuno li guardi mentre si dimenano tanto goffamente.
Il sole è come l'amore più vero: arriva e riscalda tutto; ad un certo punto se ne va lasciando l'oscurità dietro di sé; ma tanto sai che basta sopravvivere alla notte, e poi ritorna.
Non ho mai avuto tanta fame ma la bocca non si apre, i denti non masticano, la gola non inghiotte, lo stomaco rigetta, ho bisogno di ben altro cibo.
Sapere quale strada bisogna percorrere, ma essere nati nel paio di scarpe sbagliate.
Puoi aggiungere tutte le ombre che vuoi ad una tela ma attingi sempre dallo spessore di un carboncino, non dal buio della tua anima.
Meglio morire accoltellato dalle fitte del romanticismo che soffocare rinchiuso in un'armatura di cinismo.
Ignorami, disse un pensiero, annegami nell'alcool, gridò un altro, soffocami, implorò ancora uno, ma nel frattempo affollavano la mia mente con le loro urla.
Per andare all'inferno non c'è bisogno d'esservici condotto, è sufficiente che vi venga negato il paradiso.
Vivere nei sogni o morire nella vita di tutti i giorni?