Scritta da: ROBERTO POZZI
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Con il silenzio si dice niente, ma si comunica tutto!
Composta martedì 2 ottobre 2012
Con il silenzio si dice niente, ma si comunica tutto!
Il concetto del vero e del falso è relativo, perché quello che è vero per te è falso per me!
È normale, per uno come me che sempre vissuto in un mondo reale, ma in realtà irreale, sentirsi anormale, perché per me, dubitare di tutto è una cosa normale!
Una mezza falsità, o una mezza verità, sono in realtà ed in verità, solo e sempre, una totale falsità!
L'amore è l'unica risposta all'egoismo collettivo.
Il bello più intrigante non è quello che si vede, ma quello che si intravede!
Non ha alcuno senso sperare nel proprio sbagliare! Ma c'è un significato nel vedere sfumare le proprie conclusioni per evitare le solite dolorose delusioni! E allora si che ci sarebbe almeno un senso in questo mondo senza senso!
È facile trascurare, non sempre si può arrivare, o non si vuole afferrare una semplice verità che evitare è un sinonimo di odiare e cercare di amare!
Fare del bene nel nome del bene non vuole dire fare del male nel nome del bene!
È Il dubbio amletico che attanaglia, ma con significato diverso, l'esistenza di ognuno di noi! A me è toccato uno tra i peggiori drammi esistenziali che di tanto in tanto regala il destino: Vivere da falso spettatore o da vero protagonista della vita? Ma che problema c'è direte voi? La risposta è ovvia! Ma quindi ditemi voi se è meglio esser un autentico gay o un falso etero? Se vi ho lasciato di stucco, e senza una risposta, allora il mio dilemma è reale e quindi non immaginario! Anch'io, per troppo tempo sono rimasto senza una risposta!