Scritta da: Roberto Todini
in Frasi & Aforismi (Vita)
L'incanto di certe cose ti ruba del tempo della Vita, ma per una volta puoi anche permettertelo.
Commenta
L'incanto di certe cose ti ruba del tempo della Vita, ma per una volta puoi anche permettertelo.
Nei riflessi della Vita si trova sempre la verità. Il difficile è saperla accettare.
Non esistono i miracoli, ma solo sensazioni uniche.
Non esiste bellezza al mondo che superi la bellezza stessa.
Spesso la Vita ti riserva delle sorprese nei momenti più strani e tutto ti avvolge in qualcosa di misterioso, in una dimensione diversa.
E improvvisamente senti una grande serenità dentro che ti fa dimenticare tutto e tutti, e riprendi a camminare per la tua via, senza più dubbi ma solo certezze.
Ho un cuore troppo piccolo per contenere un amore vissuto nell'infinito, ma la sensazione che provo è unica e grande.
Ho sorvolato mondi alla ricerca della cosa più bella che possa esistere, ma solo ammirando la semplicità della Vita ho potuto trovarla.
E poi ci sono quei momenti in cui il libro della tua vita scorre inesorabile senza fermarsi e tu non hai nemmeno il tempo di ammirare e apprezzare tutto quello che ti è concesso, e le parole si perdono nello sfogliare di quel libro.
Ci sono emozioni che non tramonteranno mai, anche se vissute lontane dagli occhi, ma sempre nei pensieri di chi ti ama.
I volti e le esperienze della Vita lasciano sempre un impronta indelebile nella memoria, anche a distanza di tanto tanto tanto tempo, e ricordarli come se fosse ieri significa averli immensamente cari nel cuore oltre che nello sguardo dell'anima. Questa è l'essenza della meraviglia dell'uomo, questo è l'Amore di chi abbiamo amato, questo è un pensiero destinato a non tramontare mai.