Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Potrai non aver bisogno di me, ma mai dimenticherai che sono stata sincera con te. Ti lascio un modesto sorriso, forse ne avrai bisogno un giorno.
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Potrai non aver bisogno di me, ma mai dimenticherai che sono stata sincera con te. Ti lascio un modesto sorriso, forse ne avrai bisogno un giorno.
Il finto buonismo mi dà solo fastidio. Se vuoi fare qualcosa per le persone che hanno bisogno, vai, fallo, non stare lì a dire "mi dispiace" o a mettere un'immagine di quelle povere persone. Se vuoi fare qualcosa vai, aiuta, ci sono tanti modi per farlo. Io lo farò con la preghiera perché anche di quello hanno bisogno.
Chi ha portato un figlio in grembo sa quanto amore dona, perché quel figlio è carne di sua carne, sangue del suo sangue e un pezzo della sua vita.
Le persone che regalano felicità sono quelle che non hanno tempo per spettegolare, per arrabbiarsi, per sentire delle cose cattive. Perché il loro tempo è già impegnato a fare sorridere a chi gli è vicino.
È davvero lunga la strada che abbiamo già percorso. Non è stato sempre facile per i tanti problemi che però, uniti, abbiamo superato. Stringi forte la mia mano, ci sarò io sempre con te, perché l'amicizia vera è aiutare senza chiedere nulla in cambio.
Ogni respiro che facciamo è un soffio di vita.
Cada respiro que hacemos es un soplo de vita.
Desiderare non è amare.
Il castigo a volte è una punizione quando non condividiamo le idee del punitore, è un modo per vendicarsi.
Un amico vero non manipola, un amico lascia libertà di scelta perché la fiducia, il rispetto è fondamentale anche nell'amicizia.
Un uomo, quando si allontana della sua donna, è perché in lei non trova più quello che c'era prima.