Scritta da: Rosita Ramirez
Ci sono persone che fingono di essere buone, in realtà hanno odio, cattiveria, invidia, frustrazione.
Composta giovedì 12 marzo 2015
Ci sono persone che fingono di essere buone, in realtà hanno odio, cattiveria, invidia, frustrazione.
Vorrei dire "sorrido perché finalmente sono felice". Ma non e cosi.
Si un dia el amor llega a tu vida tratalo con dulzura, con delicadeza, porque es fràgil y se podria romper.
Se un giorno l'amore arriva nella tua vita, trattalo con dolcezza, con delicatezza, perché è fragile e potrebbe rompersi.
Lasciamo che la primavera ci avvolga nel suo canto, nei suoi colori e vestiamo il mondo con tutti i questi colori, perché la primavera ci fa sognare. Facciamo del mondo un bellissimo giardino dove germinerebbe il seme dall'amore.
Avrei voluto viverti e amarti come non avevo mai avuto la gioia di poter fare. Ogni volta che ascoltavo la Tua voce il mio cuore batteva forte, forte come impazzito, ma mi mancava sentire il tuo respiro vicino al mio viso. Mi mancava poter stringere il tuo viso tra le mie mani, per baciare le tue labbra senza stancarmi mai.
Non faccio vedere la mia fragilità. A volte nessuno capisce quanto sensibile io sia: piango si, perché sono umana, di carne e ossa, ho anche un cuore e un'anima. Piango si, perché ho sofferto, e continuo a soffrire. Il mio pianto non è debolezza, anzi è grido, disperazione, perché sono una persona che sogna, lotta, e spera che un giorno qualcuno si accorga che ci sono anch'io in queste mondo.
Voglio vivere il oggi, senza pensare nel domani.
Sei il mio dolce peccato, la mia tentazione, il mio desiderio più ardente, sei il fuoco che mi accende nella notte quando ho voglia di sentirmi amata. In quel momento ci sei sempre tu, nel mio pensiero.
Camminando per il mondo, vorrei trovare persone che sanno vivere delle semplicità che la vita ci dona.
Ancora aspetto quel treno chiamato vita. Sono passati già tanti anni e sono ancora qui, alla fermata del tempo.