Scritta da: Rosanne Donatiello
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il posto più bello in cui vorrei abitare è dentro di te! Nel tuo cuore, per sempre.
Composta giovedì 3 dicembre 2015
Il posto più bello in cui vorrei abitare è dentro di te! Nel tuo cuore, per sempre.
In fondo è questo che cerchiamo, il calore di una casa, di una famiglia, i giochi di un bambino sparsi per la casa, il profumo del caffè al mattino. E una tua carezza, mentre mi dici: a stasera amore mio.
Ho conosciuto pecore travestite da lupi per proteggersi da questa vita invasa da falsi! Ho conosciuto lupi travestiti da pecore pronti a ferire, ad ingannare. Ho conosciuto persone che come me, hanno imparato ad essere forti, perché in questa vita se molli, sei perduto.
Non lasciare che il tempo ti porti via la vita! Non perdere nemmeno un minuto con chi non ti merita! Nessuno può rubare attimi della tua esistenza! Circondati di colori, regala sorrisi a chi lo merita. Lascia che ad asciugarti le lacrime siano persone che come te, amano e rispettano la vita.
Non c'è cosa più bella che starsene stretti tra le braccia della persona che ami. Ti senti a casa, protetto, amato, al sicuro. Il mondo fuori, tu nel suo cuore.
Sono fiera di me
e sai perché!?
In tutte le cose
che ho fatto
ci ho messo il cuore.
In tutte le cose
che ho detto
c'è stato amore.
Sono fiera di me
e sai perché?
In mezzo
a tante facce finte
ho scelto di essere
me stessa
con i miei pregi
e i miei difetti.
L'apparenza
la lascio ai perdenti.
A chi non vive
a chi preferisce
non essere.
Io sono.
Io vivo...
a modo mio.
Trova prima te stesso, poi deciderai chi cercare.
E ti ho seguito fino a quando non sei sparito all'orizzonte. Sole che tramonta colorando il mio cielo di fragili fuochi.
Quando gli occhi non vedono, la lingua parla!
Non è amore se al primo ostacolo decidi di scappare. Non è amicizia se dopo un malinteso preferisci allontanarti senza chiarire. Non è peccato se poi decido di non cercarti più.