Scritta da: Rossella Di Venti
L'amore è quella dolce poesia che riesce ad incantarti sin dal primo verso.
Composta giovedì 27 ottobre 2016
L'amore è quella dolce poesia che riesce ad incantarti sin dal primo verso.
La vita è quel libro pieno di errori di battitura... a volte impossibili da correggere, ma comprensibili soltanto a coloro che sanno toccare il tasto giusto.
Rivedersi nei pensieri di chi amiamo rimane da sempre la più bella e rara forma di intimità.
Il cuore è un navigatore eccellente: puoi percorrere strade diverse, puoi arrivare fino in capo al mondo, ma ti riporterà sempre nel punto da cui sei partito... laddove hai lasciato una parte di te.
Certi abbracci profumano di magia... ti perdi e ti ritrovi in un attimo, senza che nessuno si accorga della tua assenza.
Anche il vento racconta le sue poesie ed i fiori restano lì ad ascoltare ciò che il resto del mondo non sa interpretare.
Ogni cuore ha i suoi tempi, ma l'amore li "batte" tutti.
Cosa ci sta insegnando questo virus? Che la vita è una "boccata d'ossigeno", il più delle volte ignorata perché crediamo che ci sia semplicemente dovuta.
Siate calici colmi di poesia... da bere tutto d'un fiato. Una poesia sobria, senza fronzoli o paroloni... siate semplici e liberi di sentirvi fragili.
Non fatevi confondere dal "retrogusto" di certi sorrisi. Avranno anche un velo di tristezza, ma ciò che conta è il loro ingrediente principale... la sincerità.