Scritta da: mani sul cuore
Ho lette molte favole, non credo d'aver dimenticato il finale, credo solo di non aver compreso chi fosse il principe e chi il mago cattivo.
Composta sabato 7 febbraio 2015
Ho lette molte favole, non credo d'aver dimenticato il finale, credo solo di non aver compreso chi fosse il principe e chi il mago cattivo.
Alcune scelte non te le toglierai mai più via dalla pelle, ed è inutile: continueremo sempre a seguire il cuore e il suo destino, per poi ritrovarci ancora su altre mille strade fatte di incertezze.
È il profumo della tua pelle che mi abbraccia, sono i tuoi sguardi che mi tengono, e le tue parole che mi accarezzano e che... tu sei anima e cuore, pelle e baci.
Sapessi che buon odore hanno i sogni quando dentro ci sei tu.
Alcune persone non potrai dimenticarle mai, certi sorrisi, i gesti, il tono della voce, il modo in cui hanno pronunciato il tuo nome, come ti hanno guardato e saputo abbracciare. Li porterai addosso ovunque, come una seconda pelle, e il tuo cammino ti apparirà meno duro nella speranza di averle accanto ancora.
L'incantesimo del nostro amore è tenersi ogni giorno stretti anche stando lontani.
Solo l'amore sa unire due corpi alle anime.
Era una magia, ogni centimetro della mia anima lui se l'era presa e portata con sé. Ecco perché riuscivamo a tenerci anche stando lontani.
Solo in certi occhi puoi trovare l'infinità dell'amore. Parlo di amore vero, quello che ho da quando tu mi sei accanto, bambina mia!