Scritta da: Rubyna
in Frasi & Aforismi (Amore)
- Chi esaudirà il tuo ultimo desiderio?
- E chi ti dice che non fossi semplicemente tu?
Commenta
- Chi esaudirà il tuo ultimo desiderio?
- E chi ti dice che non fossi semplicemente tu?
Quando arriva un terremoto, ci coglie sempre di sorpresa, spesso intenti in altre azioni quotidiane. Quando arriva un terremoto si perde l'equilibrio, ci gira la testa, e per la sua durata perdiamo la percezione di noi stessi. Rimanere immobili o correre verso la salvezza è ciò che cambia le sorti della nostra vita.
Gli uragani non passano mai davvero. Lasciano sempre tracce del loro passaggio.
Ci sono verità che cercavo ascoltando, quando mi sarebbe bastato guardare.
Mi fermo ad osservare la simbologia: tutta simile, se non uguale. Poi penso che siano i significati sottostanti a renderla diversa.
Quando l'unico like che non hai è quello che vorresti, puoi solo spegnere il telefono e dormire.
Quando qualcosa di bello ti attraversa la mente, puoi esser stanco quanto vuoi, ma il sorriso compare sempre.
Fidati del tuo istinto, non sbaglia mai. E, anche quando sbaglia, è sempre ad un passo dalla verità.
Essere ciechi e sordi va bene fino a quando la luce e il rumore non sono così forti da iniziare a farti male. All'arrivo del dolore è sempre meglio aprire gli occhi e le orecchie.
Abbandono. Ci potrei scrivere un libro su di lui e la paura ad esso legata. Ci si impara a convivere, giorni più e giorni meno. I giorni meno fa sempre male, male come la prima volta. Ma poi capisci che non è razionale, che se ti fermi e ci pensi, prende tutto un altro senso. Ma la paura non può essere razionale, altrimenti saremo in grado di controllarla. E allora impari a farla diventare parte di te, a lasciare che ogni tanto ti manchi il respiro e ti giri la testa.