Scritta da: Sabrina
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Noi: anime unite in un abbraccio mentre l'infinito che si esprime con un bacio.
Commenta
Noi: anime unite in un abbraccio mentre l'infinito che si esprime con un bacio.
Ci sono cose che la lontananza non riesce a intaccare: rimangono scolpite in te in ogni loro singolo istante.
Nessuno sa dove ci trascinerà la corrente, conosciamo solo il punto di partenza e la consapevolezza che la vita sa essere un fiume in piena che tutto travolge.
Esistono lacrime invisibili agli altri, sono quelle che sgorgano dall'anima, risvegliano il dolore nelle cicatrici che hai sul cuore e muoiono prima di sfiorare la luce del sole, mentre velano il tuo sguardo con un'ombra di infinita tristezza.
Un abbraccio riesce a sfiorare ciò che mille parole non raggiungeranno mai.
Esistono legami tra anime che non si possono spezzare, perché si sono creati dove il male non esiste e lo scorrere del tempo diventa illusione.
Non dubitare mai della forza che hai nel cuore, perché sarà l'ancora di salvezza nel momento in cui ti accorgi di aver riposto troppa fiducia nel destino.
Il cuore è uno scrigno dove conservare ricordi, belli o meno ed è quello che ci contraddistingue e ci forma come esseri umani.
A volte è proprio l'ironia con cui si affronta la vita a far la differenza tra affogare nel grigiore quotidiano e riuscire a osservarlo con il sorriso sulle labbra.
La vita continua a scorrere, a volte sorda ai pianti dell'anima, altre guarendo le ferite con la medicina del tempo. Pietosa o crudele, giusta o ingrata, è la sola cosa che ci contraddistingue e ci appartiene totalmente, l'unica opportunità di esprimersi quotidianamente per la nostra anima, non lasciamo che il tempo se la porti via come un colpo di vento lasciando al suo posto il nulla.