Scritta da: Sabrina La Rosa
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Composta martedì 12 aprile 2016
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Certa gente è simile alla volpe con l'uva, quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono da una persona, all'improvviso, la criticano e cercando di distruggerla.
La tua peggiore nemica è la donna che dicevi di amare e che hai usato, ferito, tradito. Nulla è più terribile di una donna che smette di amarti e inizia a detestarti.
Volevo dire la mia sua una questione: una donna che viene tradita, non deve prendersela con l'altra donna, semmai, con il marito o il fidanzato che hanno tradito la promessa e il loro amore. Inutile screditare sempre l'altra, lei non ci sarebbe entrata nel letto e nella vostra vita se, il vostro lui, non l'avesse voluta e scelta. E in una società dove i valori si stanno lentamente perdendo, non aspettatevi buon senso da nessuno, se, per primi, non ne hanno tanti padri di famiglia.
Ci sono donne con cui è meglio non iniziare nulla se, poi, non sei capace di arrivare fino alla fine.
Sono indubbiamente una donna forte. Però, non ho mai detto di non aver bisogno di nessuno, anche se, a qualcuno, è piaciuto crederlo.
Lo so anche io che da soli si sta bene, fai un po' come ti pare e non devi rendere conto a nessuno, né del tuo tempo e né delle tue azioni. Ma non ditemi che tutto questo rende felici, perché se da soli si sta bene, solo in coppia tutto ha un sapore diverso.