Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Dolore)
Quando hai sofferto molto, anche una semplice carezza può far paura, perdi la serenità, la felicità, cose difficili da recuperare.
Composta martedì 1 gennaio 2013
- Condividi con gli amici
Quando hai sofferto molto, anche una semplice carezza può far paura, perdi la serenità, la felicità, cose difficili da recuperare.
Non dimenticate mai la gentilezza quando vi rapportate con una donna, potete essere belli e affascinanti ma se vi manca quel rispetto, quella dolcezza nel parlare, non avrete mai nessuna possibilità.
Il perché non esiste in certe storie, non sono destinate ad andare avanti e né a fermarsi, non si sta bene insieme e si sta male senza, sono quelle che storie che durano in eterno, senza essere vissute mai.
Imperfetta ma unica, vera, questa è una grande forza!
Peggio dell'ignorante c'è il presuntuoso. Il primo finge di aver capito tutto e non sa niente, il secondo, è convinto di conoscerti e viene pure a dirtelo.
Io non ti trattengo e né ti spingo a restare, ti osservo e valuto. Poi, però, ricorda, quando avrò deciso per me stessa, pretendo lo stesso. Anche tu osserverai e avrai rispetto.
La sera inizi a sentire le vere mancanze. Cadono le corazze, le certezze e arrivano i dubbi, le verità nascoste, tutte quelle cose che, di giorno, fai diventare piccole e ti occupi di altro, la notte, diventano enormi e pesano come macigni.
Quando non si è disposti a pagarne il prezzo, è meglio non toccare il cuore di nessuno.
Quando vivi senza schemi, dai sempre fastidio a qualcuno. Quello che sfugge al controllo, fa sempre un po' paura.
Non ho detto che non avrò bisogno di te, ma ho giurato che non verrò mai a dirtelo.