Aforismi di Saimon Pace

Quoco, nato sabato 13 ottobre 1990 a livorno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: realtà
L'ingenuità della prepotenza ignorante di coloro che si credono superiori non conoscendo nemmeno le parole: Calma, saggezza o esperienza, sfiora l'incredibile pensiero dell'impossibile le qui azioni saranno motivo di pazzia e segno di pericolo. Di tale fatto, della saggezza, l'occhio chiuso non resterà spaventato osserverà, accumulando importanti esperienze. Di ogni macabra cosa, il saggio riesce a trarre le migliori conclusioni e esperienze, cercando di migliorarsi continuamente.
Saimon Pace
Composta mercoledì 7 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: realtà
    Nel silenzio del proprio tempo stanno nascoste le numerose chiavi, soluzioni di ogni rovente domanda. Solo chi della pazienza è padrone e della propria saggezza saprà trarre buona opinione, potrà del tempo estrarre la miglior soluzione. Essa con cautela dovrà essere colta per poi poter di essa trarre la bevanda dell'esperienza, e in seguito pazientemente aspettare e cercare nel tempo la prossima chiave. Ma mai dimenticare dovrai, che con domande sbagliate, le risposte giuste per sempre sigillate nel tempo resteranno e le risposte che troverai, soltanto all'ingenuità ti porteranno.
    Saimon Pace
    Composta mercoledì 7 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: realtà
      Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.
      La mia famiglia mi e estremamente importante.
      Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.
      Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire...
      sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.
      Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.
      Pero sai
      sono tutte cose che posso accettare.
      Adesso viene il colmo però
      perche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:
      solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?
      Mi sto stancando
      di tutto e di tutti.
      Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.
      Batsa.
      Saimon Pace
      Composta venerdì 10 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: realtà
        La superiorità filosofica di una persona saggia, resterà sempre nascosta alla persona, che vuole essere superiore, mostrando la propria prepotenza.
        Il saggio non ammetterà mai difronte al prepotente di essere saggio, se il prepotente del saggio il consiglio non vuole udire, il saggio al prepotente da ragione e osserva come il prepotente con le proprie mani si consuma, tirandosi in rovina.
        Saimon Pace
        Composta martedì 31 luglio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: realtà
          Il luogo celeste dove vengono cucinate, le nostre azioni, dal cuoco, emozione, si trova nella cucina dell'albergo cuore.
          Quando come ingrediente usa la rabbia, ciò che esce dal forno, e una torta salata, che non porta mai con se una buona azione.
          Se il cuoco invece cucina con amore, dalla padella ricaverà un sugo complicato che ci può confondere, e che porta con se strane azioni, che non sempre possiamo spiegarci.
          Il cuoco ha molta fantasia, la sua più grande ispirazione e l'ingrediente della vita, che momento per momento cambia dandogli sempre nuove idee per altre ricette, e cosi continuerà a cucinare, fino a che l'ingrediente della vita non li finirà.
          Saimon Pace
          Composta domenica 10 giugno 2012
          Vota la frase: Commenta