Scritta da: taio63sandro
in Frasi & Aforismi (Destino)
Testa o croce, non importa... la vita è una scelta continua, l'importante è sapere che prima o poi potremmo trovarci dall'altra parte.
Composta sabato 30 luglio 2011
Testa o croce, non importa... la vita è una scelta continua, l'importante è sapere che prima o poi potremmo trovarci dall'altra parte.
Non so se sei la Donna più fortunata al mondo,... in fondo io non sono il Principe azzurro, so però una cosa di sicuro... sei la donna più amata al mondo.
Le persone sono come il vento, che passano le conosci, ma pochi si fermano veramente.
Il mondo è fatto di onde, nel mare ci sono le onde, sulla terra ci sono le montagne, ci sono le onde elettromagnetiche... la sostanza: se in qualche momento non ci capiamo, evidentemente non siamo sulla stessa onda.
Il cuore è un muscolo, così come il cervello, se non si sviluppano non servono a niente.
Ogni mattina quando mi sveglio e ti vedo, mi innamoro di te...
Penso che la mancanza di conoscenza, o di memoria, siano alla base di commenti stupidi...!
La diversità è dentro di noi,... dipende dalla nostra capacità di saper guardare, andando oltre.
L'importante quando facciamo qualcosa è dare il nostro 100%, tanto il nostro limite non lo possiamo superare! Ma ancora più importante è conoscere i nostri limiti, questa è una forma di intelligenza! Tanti purtroppo pensano di essere più di quello che sono... purtroppo.
Non credo in un anima che si stacca dal corpo, piuttosto credo che se ci ricordiamo dei nostri cari, li faremo vivere grazie ai nostri pensieri... e così viceversa se qualcuno si ricorderà di noi.