L'intensità con cui mi stringe mi fa capire la profondità del sentimento che prova per me, perché un abbraccio dato con il cuore, ha la capacità di esprimersi meglio di mille parole e io vorrei essere custodita per sempre fra quelle braccia, che hanno il sapore della felicità eterna.
Una folata di vento si alza e trasporta con sé un aroma inaspettato ma conosciuto, che riaccende nella mia memoria un dolce profumo di speranza e aspettative. Non occorre che mi volti, perché potrei riconoscere quella fragranza tra milioni di persone, poiché appartiene a colui che ha toccato il mio cuore con la sua mano lasciando un'impronta indelebile nella mia anima.
L'essere umano vive di emozioni, senza di esse la nostra esistenza non avrebbe senso. Qual è il motore che ci accende ogni mattina e ci spinge ogni giorno ad andare avanti? Le passioni, la ricerca disperata della felicità. L'amore. La vita è una grande avventura, piena di ostacoli certo e su quest'ultimo punto io sono un grande esperto, ma dobbiamo dare un senso alla nostra esistenza. Non possiamo raggiungere la meta finale senza aver osato, senza aver vissuto con un pizzico di follia. Non sono mai state compiute grandi cose usando solo la ragione, ma usando il cuore sì.