in Frasi & Aforismi (Felicità)
Finché ascolti il tuo cuore e fai di tutto per essere felice, sei tu a condurre il gioco con le regole che tu stesso ti sei dato.
Commenta
Finché ascolti il tuo cuore e fai di tutto per essere felice, sei tu a condurre il gioco con le regole che tu stesso ti sei dato.
Due amici in silenzio a volte dicono di più che con mille parole.
È questa la chiave di tutto: rendersi conto di essere vivi, ricordarsi che non è mai troppo tardi per voltarsi a guardare il sole. Ancora una volta.
Ci sono cose che rimandiamo, ma con il passare degli anni ho imparato che dovremmo vivere come se non ci fosse un domani, perché ciò che conta è adesso. E se oggi sono in grado di sperimentare a fondo l'esistenza di ogni istante, allora alla fine del mio percorso avrò messo insieme una vita piena di momenti gioiosi.
L'errore più madornale che possiamo fare è pensare che dal male non si possa tornare indietro.
Se vuoi essere felice ascolta il tuo cuore, perché esso racchiude tutte le risposte che cerchi.
Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta...
C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.
È la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.
L'unico vero rischio nella vita è non voler correre alcun rischio.
Credo che non ci sia un solo essere umano al mondo che non meriti di amare e di essere amato. Tutti noi desideriamo essere amati, anche solo per un istante...
Alla fine, per quanto se ne dica, resta il sentimento più meraviglioso che uno possa provare. Amore per chi ha affinità elettive per te, per la tua dolce metà, per la famiglia, per gli amici, per la natura e anche per quelli che non credono nei tuoi ideali.