Scritta da: Silly Season
in Frasi & Aforismi (Amore)
Accogli l'amore, stringilo forte e tienilo con te.
Commenta
Accogli l'amore, stringilo forte e tienilo con te.
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
L'amicizia per durare per sempre ha bisogno di fare un "salto di qualità". Bisogna riuscire a capirsi, a comprendere le esigenze che cambiano. Non si resterà sempre adolescenti, si diventa donne e uomini. Il tempo a disposizione si riduce, ed è per questo che impariamo ad apprezzare la qualità piuttosto che la quantità delle ore trascorse insieme. E non significa amare meno, il bene rimane sempre lo stesso. Vuol dire solo crescere e cambiare insieme, noi ci saremo sempre per l'altro e farà sempre parte dei nostri pensieri. Solo la maturità di accettare i cambiamenti senza mostrare egoismo, renderà due anime gemelle e vicine per sempre.
Sbagliando non si impara un bel niente, ma di certo ci sentiamo vivi, il che, non ha prezzo.
Insegniamo ai nostri bambini ad agire d'impulso senza troppo pensarci sù, ad usare l'istinto piuttosto che la ragione. Così renderemo loro liberi di raggiungere desideri e sogni, risparmiandogli una vita piatta e noiosa.
Ormai anche i ricchi fanno finta di essere poveri. Così, tanto per essere solidali con la massa, forse per moda. Non hanno capito che tutti quelli che davvero non arrivano più a fine mese e che fanno i salti mortali persino per fare la spesa, si risparmierebbero volentieri le loro belle parole sulla crisi e le loro stronzate.
L'uomo giusto è come un bel paio di tacchi comodi, quando lo trovi non riesci più a separartene!
In amicizia impegniamo il nostro cuore, ma quando questa ci ripaga con "indifferenza" nel momento del bisogno arriva a ferirci in modo atroce.
Lavoro: diritto universale.
L'imitazione è mancanza di personalità.