Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se cerchi l'amore non cercarlo tra i sogni, ma prova a cercarlo sul tuo tragitto, nel tuo percorso e fai in modo che ti insegni a sognare. Se cerchi l'amore non cercarlo in un letto, ma cercalo negli sguardi, nelle dimostrazioni, nel semplice tenersi per mano. Se cerchi l'amore lascia dietro te tutto ciò che si può comprare e osserva solo quei pregi di grande valore che una persona dovrebbe avere. Quei pregi che non si possono comprare, ma che ti posso assicurare sono proprio quelli a fare di un amore un grande amore.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 2 agosto 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c'è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!
    Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 9 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Un vero gentil'uomo non regala solo rose, ma toglie anche le spine. Lui non conosce parole vuote ma fatti pieni di sentimento. Non sa cosa sia il "Fine" lui al massimo sa cosa sia un "obbiettivo" Valido. Conosce valori che non predica mai ma che pratica sempre. Conosce la dolcezza di uno sguardo che sfugge e la superficialità di due ciglia che sbattono. Un vero gentil'uomo ha per prima cosa un anima vera colma d'amore, e non gioca mai con il cuore!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 23 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non credo che l'amore si manifesti un solo giorno all'anno. S. valentino; sicuramente una bellissima festa, giusta da festeggiare. L'importante non peccare in ipocrisia. Inutile una bella cena, baci e sorrisi quella sera, se poi il resto dell'anno ci manchiamo di rispetto, tradiamo e impegniamo il nostro tempo a discutere e giudicarci, trascinando rapporti ormai finiti da tempo!
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che mi lasciano anche quando non ci sono. Scelgo in modo sincero e spontaneo perché di sincerità e spontaneità ho bisogno. Mi godo la vita e la loro compagnia perché il tempo passa in fretta e quando il mio sarà finito avrò cose vere da poter ricordare!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 21 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Sono scettica al pensiero che un uomo possa mai arrivare a capire una donna. Ella è così strana, misteriosa, lunatica e complicata, che l'uomo non riesce a trovare la giusta strada della comprensione. Eppure la soluzione è lì, in vista, ed è semplicissima. Ed è proprio la sua semplicità a renderla invisibile.
            Silvia Nelli
            Composta mercoledì 4 febbraio 2015
            Vota la frase: Commenta